Support
LA NOSTRA VISION
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

LA NOSTRA VISION

IL GRUPPO MICONFRONTO È UN’ORGANIZZAZIONE MULTIBUSINESS

Il Gruppo MI è un ente globale, articolato ed integrato, con un prezioso patrimonio comune basato:

Sulle nostre competenze tecniche e professionali

  • sui nostri Clienti
  • sul valore del nostro Marchio Diversifichiamo i nostri business, valorizzando prioritariamente sinergie interne.

SIAMO UN GRUPPO AUTONOMO ED INDIPENDENTE

Siamo un Gruppo autonomo ed indipendente, che opera liberamente sul mercato da solo o tramite relazioni, accordi, partnership e sinergie con altre organizzazioni per lo sviluppo e l’innovazione della gamma di servizi.

LAVORIAMO CON I LEADER

Privilegiamo la scelta di Clienti innovativi ed autorevoli, che condividano i nostri obiettivi di tutela della qualità e della sicurezza ed instauriamo con loro rapporti di partnership per elevare gli standard di qualità dei rispettivi mercati.

PUNTIAMO ALLA LEADERSHIP DI APPLICAZIONE

Vogliamo essere riconosciuti leader di applicazione: la nostra capacità principale deve essere quella di adeguare i nostri servizi alle esigenze del singolo Cliente. La nostra gamma di servizi si evolve e si sviluppa con i nostri Clienti. Operiamo attraverso la creazione ed il rispetto di metodi professionali e regole comuni, standardizziamo i processi ed industrializziamo i nostri servizi allo scopo di garantirne la riproducibilità e assicurarne un omogeneo livello qualitativo, a costi competitivi. Utilizziamo strumenti che ci consentano di misurare obiettivi e progressi effettuati, monitorare l’andamento della nostra attività e tenere sotto costante controllo i costi e la redditività.

CI DIFFERENZIAMO PER LA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Il nostro differenziale competitivo è la qualità del nostro servizio, che è caratterizzata:

  • dalla competenza applicativa
  • dalla relazione con il Cliente
  • dalla nostra capacità di comprenderne le esigenze
  • dall’integrità del nostro operato
  • dal nostro tempo di risposta.