Support
Organizzazione e gestione, innovazione e nuovi servizi per le aziende tra loro connessi
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Status deontologico: un ideale modello?

Miconfronto Network per l'Imprese nasce per offrire alle aziende un servizio di facility management in grado di unire efficacia ed efficienza ma anche economicità di gestione. I servizi che proponiamo alle aziende presentano delle soluzioni ad hoc, studiate in base all’esigenza aziendale. Con un sopralluogo preventivo analizziamo l’esigenza e consigliamo la soluzione migliore per l’azienda. Per tale motivo definiamo la prima fase del nostro lavoro consulenziale. Successivamente ci occupiamo di progettare l’attività insieme al cliente ed organizzare l’operatività nel dettaglio in modo che nell’ultima fase esecutiva gli imprevisti siano ridotti ai minimi termini. I nostri servizi offerti alle aziende sono legati ad un piano disciplinare: Il nostro "Codice Etico".

PREMESSA

PRINCIPI GENERALI

LA NOSTRA MISSION

LA NOSTRA VISION

I NOSTRI VALORI

RAPPORTI CON GLI INVESTITORI

RAPPORTI CON IL PUBBLICO

RAPPORTI CON I DIPENDENTI E COLLABORATORI

COSTITUZIONE E GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO

RELAZIONI CON I CLIENTI

RELAZIONE CON I FORNITORI E PERSONALE

RELAZIONI CON LA COLLETTIVITÀ