Support
Carissimi Naviganti
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Carissimi Naviganti

Vota questo articolo
(2 Voti)

Ben trovati!

Moltissime volte ci siamo immaginati, quali potessero essere le parole giuste da scrivere ai nostri possibili collaboratori, per invitarli a iscriversi alla nostra piattaforma.

Nel trascorrere di questi due anni, impegnati a creare questo nostro progetto, abbiamo pensato di affidarci a professionisti esperti di comunicazione, che potessero scrivere per noi messaggi accattivanti, poi vedendo qual era, è lo scopo del nostro progetto abbiamo capito che tutto doveva partire da qui, da noi, dalle nostre parole, dal nostro incondizionato voler dare e prendere.

Questa legge è basata sul fatto che ogni cosa nell’universo opera attraverso una dinamica di scambio. Ogni relazione è basata sul dare e sul ricevere perché il dare e il ricevere sono aspetti diversi ma fondanti di un sistema universale. Se interrompiamo queste armonie, interferiamo con l’intelligenza della natura.

Siamo un gruppo di persone normali, padri e madri di famiglia, che tutti giorni si alzano per andare a lavorare, per accudire i propri figli e per garantire alla famiglia uno stato di vita decoroso ma in seno al costruire insieme il ben-vivere.

"L’infelicità e la povertà di senso della vita sono dovute spesso alla mancanza d’idee in grado di mettere in moto i desideri e la volontà."

Il nostro sogno?

Garantire a noi, ai nostri amici, parenti, conoscenti la possibilità di poter usufruire di un mezzo che ci permetta di avere servizi, prodotti, aiuti, idee, scambio di opinioni, su cosa ? su tutto! Si su tutto quello che è eticamente accettabile nel rispetto delle persone e nel mondo in cui viviamo. Pensate ad un mondo dove qualsiasi persona può acquistare direttamente dai produttori prodotti, di qualsiasi tipo garantiti da un certificato "RISA", Responsabilità d'Impresa Sociale e Ambientale, dove ciascuno mette la faccia, il proprio modo di vivere la vita, garantendo che tutto è stato creato nel rispetto dei lavoratori, delle persone, della terra e del pianeta in cui viviamo ed anche nel rispetto di tutte quelle persone, gruppi d'acquisto e associazioni che acquisteranno i nostri prodotti e che c'è ne saranno grati per avergli dato la possibilità di riscoprire o scoprire sapori, materiali, piaceri persi o mai conosciuti, sani, rispettosi dell’ambiente e si magari ad un costo più conveniente.

Pensate ad un rapporto che non è solo produttore consumatore, ma a una famiglia che condivide ciò che ha nel modo più corretto possibile, si questa si chiama fiducia, trasparenza, voglia, che chi acquista i nostri prodotti venga a trovarci a conoscerci, per vedere come curiamo il nostro lavoro, la nostra passione e tutto questo solo, e in fondo anche per noi.

Abbiamo chiamato questa piattaforma Miconfronto, noi pensiamo che il confronto possa aiutare a migliorarsi ad avere idee e sì perché no a migliorare la nostra vita.

Questo è una parte del nostro progetto, sei disposto a far parte di questa famiglia?

Grazie mille del tuo tempo

La famiglia Miconfronto

Letto 1785 volte

Video

Altro in questa categoria: Da grandi...Cosa vorremmo fare »
Devi effettuare il login per inviare commenti