Support
Servizi Multimediali
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

E’ tempo che tu smetta di cercare!

negozio online

Visita il nostro Negozio On Line

Back Office Services

17292372 ml

Sample image

Miconfronto "il Sistema"

La Cultura di Gruppo

Abbiamo intrapreso un percorso verso la realizzazione di una Rete di Economia Solidale (Res & Des), volendo rafforzare il significato originario di economia con il termine "Cultura Solidale".

In tale organismo identifichiamo un possibile luogo dove lo scambio di beni e servizi realizza condizioni di vita e di lavoro fondate sulla sostenibilità, sulla giustizia, sulla cooperazione, sulla solidarietà.

Back Office Manager

sam 2

index

Consumo critico

Un altra Economia è possibile

L'idea di rete è abbastanza semplice. Si tratta di diverse unità che, attraverso alcuni contatti, scambiano elementi fra loro, rafforzandosi reciprocamente, e che si possono moltiplicare in nuove unità le quali, a loro volta, rafforzano tutto l'insieme nella misura in cui sono rafforzate da esso, permettendogli di espandersi in nuove unità.

L'economia alternativa, in definitiva, è un progetto di trasformazione radicale della società. Vuoi saperne di più?

Green Service

sam 5

Sample image

Together Stakeholders

Chi sono i nostri Partner

il nostro codice di condotta è la nostra guida per la conduzione del business. Partecipiamo e supportiamo la Dichiarazione universale dei Diritti umani.

Rispettiamo i diritti umani di non-discriminazione, libertà di associazione e contrattazione collettiva, contrastiamo il lavoro minorile, pratiche di sicurezza nel rispetto della normativa italiana.

Vuoi unirti a noi?

Team Office

sam 8

414

Cosa c'è di più?
La costruzione delle Isole CraMi
(centro di raccolta autogestita)

L'obbiettivo del nuovo status operandi del nuovo mondo, che crea al suo interno tutto quello che serve per essere indipendenti. Miconfronto, vuole racchiuderlo in un' unico sistema chiamandolo “Isole CraMi” (centro di raccolta autogestita), un allargamento esponenziale dei gruppi, che diventano, vere e proprie sedi operative per i produttori, diventando loro stessi distributori. Una Comunità indipendente fuori dal un sistema completamente sbagliato.

Web TV Radio Aziendale

The Revolution in the world

              

In the partnership with Miconfronto
Immagine, Brand, Innovazione, Personalizzazione.
Un canale tutto vostro interattivo e multimediale.
2radio


Una nuova era è iniziata:
le radio digitali stanno rivoluzionando il mercato attuale proponendosi come un vero e proprio “New media” innovativo in grado di offrire ai propri ascoltatori canali dedicati e un palinsesto differenziato e completamente personalizzabile.
Tra le diverse tecnologie che stanno alla base della nuova era radiofonica Internet è quella che attualmente consente una realizzazione ottimale con degli investimenti limitati.
Fruibile dalla rete intranet aziendale per i dipendenti e sul proprio sito internet per i clienti.

                LA VOSTRA STORE RADIO

Una Radio Aziendale, che sfrutta la tecnologia di Internet, può arrivare in ogni angolo del “villaggio globale” con dei costi contenuti. E’ possibile creare più canali personalizzabili, dove inserire guide, spot e promozioni avendo così a disposizione un potente canale di veicolazione dei messaggi.

Attraverso la diffusione della radio dal portale aziendale allla intranet aziendale è possibile comunicare con tutte le sedi aziendali nel mondo creando una vera e propria community fondata sullo spirito e la cultura dell’Ipresa.
Brand, Immagine e Marketing. Un canale radio dedicato, fruibile da un collegamento web aziendale da parte di tutti gli utenti, si propone inoltre alle aziende come uno strumento di marketing diretto per informare, promuovere ed orientare meglio le scelte dei propri customer e partner, oggi anche attraverso i cellulari grazie alle nuove Apps.

Per le aziende attente alla propria immagine, una Radio diventa un mezzo di comunicazione totalmente “brandizzato” che permette così di accompagnare sempre chiunque visiti il sito web aziendale.

Per i punti vendita che scelgono una INSTORE RADIO, la possibilità di avere una radio interna alla propria rete distributiva, consente di orientare il cliente mentre acquista attraverso la diffusione di musica scelta accuratamente e informazione (guride, spot promozionali) e di rafforzare il proprio brand, incrementando prestigio dei locali che ne fanno uso.
Garantiamo soluzioni "su misura", offrendo a ciascun cliente un progetto che si integra pienamente con la sua scelta di marketing e comunicazione.
Ogni nostra radio è caratterizzata da:

3radio 

  • Un archivio costruito ad hoc e mantenuto costantemente aggiornato;
  • Un’attenta selezione dei brani musicali in base al target di riferimento;
  • Un format che le offre un’identità ben precisa, in sintonia con i valori della stessa attività;
  • Un turnover dei brani attentamente gestito;
  • Un palinsesto pianificato minuto per minuto che può includere solo musica e guide, oppure anche spot, rubriche a tema (es. oroscopo, cucina, bellezza, eco natura….) , notiziari, meteo, orario;
  • Sofisticati equilibri sonori e una perfetta programmazione musicale e promozionale.

                Come Funziona

  • Via Internet . Con una semplice connessione ad internet è possibile ascoltare la radio aziendale creando così un vero e proprio network. Il canale radio via web è accessibile anche con un semplice modem.
  • Nessuna Installazione. La radio aziendale è ascoltabile direttamente da un PC dotato di una scheda audio. Non è necessario nessun impianto, e nessun Hardware dedicato: sono garantiti tempi rapidi di attivazione.
  • Integrazione. La radio aziendale si può integrare perfettamente con il sito web aziendale senza la necessità di modifiche radicali alla struttura e alla grafica delle pagine.

L’azienda può scegliere di differenziare il canale radio fruibile nella propria rete intranet privata creando un canale differente da quello pubblico fruibile dal sito web.

I Vantaggi

 1radio


Comunicazione Interna
Attivazione di un canale multimediale continuativo di comunicazione interna per l’informazione, la motivazione e la diffusione di cultura aziendale.
  • Gestione di reti di vendita. Attivazione di un canale multimediale per la comunicazione costante con la forza vendita distribuita sul territorio.
  • Formazione. Utilizzo di uno strumento interattivo-multimediale per accrescere l’efficacia dei programmi di e-learning.
  • Mezzo rich-Media per la diffusione del proprio Brand in punti vendita, franchising, succursali, filiali

Da una Web Radio a una TV Aziendale

Il canale radio può essere facilmente esteso e svilupparsi
in una web TV aziendale in modo da ottenere un canale multimediale completo!

Tutto questo col notevole risparmio della tassazione “imposta S.I.A.E.”,  vero e proprio angolo buio per le attività che vorrebbero ma causa forza maggiore preferiscono fare a meno di questo strumento autopromozionale.

Oggi tutto questo è possibile grazie alla nostra banca dati di Artisti, Cantanti, Gruppi Musicali, Fonici, Speaker, Attori, etc., che fanno parte della nostra etichetta di produzione “Contaminazioni”  sotto licenza “freecom" CC+ Indipendente.

 


Image and video hosting by TinyPic